Alien vs Predator

La programmazione di stasera sulle maggiori reti nazionali. Da segnalare Alien vs Predator e Alla ricerca dello Hobbit. Su raiuno Era D’estate che narra di Falcone e Borsellino all’ Asinara.

Alle 21.05 Alien Vs. Predator  su rai4. L’industriale Weyland ha organizzato una spedizione scientifica in Antartide per indagare sul ritrovamento di una costruzione ignota. Gli scienziati incaricati della missione, si ritroveranno molto presto al centro di una pratica di iniziazione della specie extraterrestre dei Predator…

Rai 5 21.47  propone Alla ricerca dello Hobbit

alle 21 e 25 su Raiuno: Era d’estate. Nel 1985 i giudici Falcone e Borsellino, per motivi di sicurezza, furono mandati sull’isola dell’Asinara sotto protezione forzata, dove scrissero la maxi istruttoria, utile per lo svolgimento dei processi contro la mafia.

Alle 21.11 su Canale 5: Paradiso Amaro.
Matt è un uomo facoltoso ed avvocato in carriera. L’uomo è il proprietario di diversi terreni e fabbricati alle Hawaii e non ha mai avuto il tempo di occuparsi della famiglia. Quando, però, la moglie ha un incidente in barca ed entra in coma irreversibile, la sua vita viene sconvolta. In seguito, scoprirà che la moglie aveva un amante alle Hawaii. Matt decide di andare a scoprire chi è quest’uomo…
Regia: Alexander Payne – Cast: George Clooney, Shailene Woodley, Amara Miller, Nick Krause.

Alle 21 e 20 su Italia Uno. Lethal Weapon Ep.4 “Strada a doppio senso – Integrità – Amore fraterno”
Regia: Mcg – Cast: Charles Baker, Jordana Brewster, Dante Brown, Adrian Bustamante.

La5 alle 21 e 20 propone: Una top model nel mio letto Pierre è un uomo molto ricco che ha una relazione extraconiugale con una top model molto conosciuta. I due vengono fotografati a letto. Lui per smentire la notizia e non perdere tutta la sua ricchezza deve architettare una soluzione credibile. Inventa così una relazione tra la sua amante e un altro uomo che potrebbe scagionarlo dal tradimento…

Regia: Francis Veber – Cast: Gad Elmaleh, Alice Taglioni, Daniel Auteuil, Kristin Scott Thomas.

Facebooktwittergoogle_pluspinterest