Assassinio sull’ Orient Express primo trailer

Il primo trailer di Assassinio sull’ Orient Express: ognuno è un sospetto

Kenneth Branagh interpreta il grande personaggio-detective, di Agatha Christie, Hercule Poirot nel primo trailer per il film “Assassinio sull’Orient Express” della 20th Century Fox.

“Sai che c’è qualcosa su di un groviglio di passeggeri sconosciuti pressati insieme e che non hanno niente in comune, se non la necessità di andare da un posto all’altro e e di non rivedersi mai più”, dice il detective in un voiceover. “Vedo il male su questo treno. Un passeggero è morto “.

Una lunga ripresa attraversa il treno mentre impariamo qualcosa riguardo a tutti i passeggeri e ora sospetti . Il cast del gruppo comprende Tom Bateman, Lucy Boynton, Olivia Colman, Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Manuel Garcia-Rulfo, Derek Jacobi, Marwan Kenzari, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Sergei Polunin, E Daisy Ridley.

Branagh non è solo la stella del film, ma anche il suo regista e uno dei suoi produttori. Michael Green ha scritto la sceneggiatura. Branagh è stato candidato per diversi premi dell’Accademy Award, più recentemente per la sua performance in “La mia settimana con Marilyn”. E ‘stato anche candidato per la regia e miglior attore in “Enrico V” nel 1989.

Questa ultima iterazione è il terzo adattamento del film di Christie dopo la versione di Sidney Lumet del 1974 e l’interpretazione di Carl Schenkel nel 2001.

“Assassinio sull’Orient Express” è previsto al cinema, negli States, per il 10 novembre.

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterest