Bianca tra due fuochi

Uno degli straordinari eventi che hanno segnato la giornata è stato  il voto in Palapa di Bianca contro Jonathan. La cantante spera che il suo amico capisca la sua posizione scomoda, rivelando il suo voto e motivando la sua scelta: “è iniziato il mio percorso con quelle persone, vorrei che capissi questo…”; ma ormai è risaputo che Jonathan non vive benissimo la nomination, per questo replica: “entrare in confessionale e avere il coraggio di nominare me che è un mese che viviamo in simbiosi, io non lo avrei fatto”. La discussione si inasprisce, Bianca con i lacrimoni e Jonathan che, con un forte tono, la invita a prendersi le conseguenze delle proprie scelte: “per me è un po’ un tradimento… Dovevi schierarti stasera”.

La permanenza dei naufraghi, ormai agli sgoccioli, intensifica la tensione. Ogni parola, gesto o porzione di cibo può scatenare una battaglia. Chi la spunterà?

Scontro all’ultimo sangue tra Alessia Mancini e Jonathan che sono anche i nominati della settimana. Mel corso dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Jonathan ha puntato il dito contro la Mancini accusandola di aver parlato male di tutti i naufraghi lontana dalle telecamere. Tra i due sono volate accuse pesanti e i fans sono del reality sono convinti che quella di Jonathan sia stata una vendetta nei confronti di Alessia che, nella scorsa puntata, gli ha strappato il titolo di Mejor.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterest