CULTURA MODERNA

teo-mammucari-laura-forgia-cultura-moderna

DA LUNEDI’ A VENERDI’ ALLE 20.20 – Torna su Italia 1 il programma di Antonio Ricci.

Il programma, ideato dal creatore di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, era stato lanciato nel 2006, conquistando il pubblico e tornerà in onda dopo dieci anni, accompagnando il pubblico a casa verso la prima serata. Vedremo quindi nuovi concorrenti che si sfideranno per scoprire l’identità dell’ospite misterioso.

Quindi sarà Teo Mammucari, già giudice di Tu Sì Que Vales a condurre Cultura Moderna, la nuova edizione del programma che debuttò dieci anni fa. A fianco del conduttore troveremo Laura Lena Forgia, ex prof di L’Eredità, ex tentatrice di Temptation Island ed ex concorrente di Pechino Express a cui l’ideatore di Cultura Moderna e Striscia La Notizia, Antonio Ricci ha deciso di riservare il ruolo speciale di Marzullina, responsabile dei programmi culturali Mediaset, e anche il cabarettista Carlo Kaneba. La sigla sarà cantata dal famoso critico d’arte Philippe Daverio.

Ricordiamo che Cultura Moderna, con la conduzione di Teo Mammucari, andrà in onda da Lunedì 28 novembre alle 20.20 su Italia 1, dopo che la prima puntata venne trasmessa nel 2006.

Facebooktwittergoogle_pluspinterest