Deep Murder
Christopher McDonald, Katie Aselton Duplass, Johnny Simmons Stella saranno nella commedia horror ‘Deep Murder’.
La commedia horror è ambientata nel mondo della pornografia. Narra di un gruppo di stelle di film per adulti, che iniziano a scappare da un killer. Secondo la sceneggiatura, i personaggi vengono descritto come archetipi ossessionati dal sesso, ma iniziano a evolversi in persone normali, perché sono costretti a capire come sopravvivere.
McDonald è conosciuto per aver interpretato Shooter McGavin in “Happy Gilmore”. Ha avuto una serie di ruoli di personaggi memorabili in film quali “Thelma & Louise” come marito decadente di Geena Davis e più di recente è apparso su prodotti della HBO. “Aselton Duplass ha scritto E ha recitato in “The Freebie” e apparsa nella “The League” di FX. Più recentemente è apparsa nel dramma del fumetto “Legion”.
I lavori di Simmons includono “21 Jump Street”, “Scott Pilgrim contro il Mondo”. Attualmente è presente nella “Girlboss” di Netflix.
Drake è meglio conosciuto per aver interpretato Meredith, l’assistente frizzante di Don Draper in “Mad Men”.
Il cast include anche Jessica Parker Kennedy (“Black Sails”) e Chris Redd (“Popstar: Never Stop Never Stopping”),
Nick Corirossi (“Funny or Die”) fa il suo debutto alla regia del film. Il film È stato scritto da Josh Margolin, Quinn Beswick, Nikolai Von Keller e Benjamin Smolen.



