Il trailer di Poirot, miniserie primevideo

Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale di The ABC Murders, miniserie di 3 episodi con il nominato all’Oscar John Malkovich (Le stagioni del cuore) nei panni del detective Hercule Poirot, uno dei personaggi più famosi creati dalla scrittrice britannica Agatha Christie.

L’adattamento cinematografico del libro di Agatha Christie con lo stesso nome, vede il ritorno del detective belga preferito da tutti, Hercule Poirot. E questa volta è un Poirot tutto nuovo, nella forma di John Malkovich. E sta facendo un lavoro così rudimentale che la gente si chiede, John Malkovich interpreterà ancora Poirot?

Bene a questo punto, sembra un no. The ABC Murders è una storia raccontata in tre parti, ed è una miniserie, non programmata per un’altra stagione. Interpretare il famoso detective è un compito abbastanza pressante, considerando che il ruolo è stato completamente di proprietà di David Suchet, che ha interpretato Poirot nella serie ITV per ben 25 anni.

Malkovich’s Poirot è un personaggio più vecchio e solitario con una grande oscurità intorno a lui. Non ci sono battute divertenti su come sia OCD, né battute argute con il suo amico Hastings. Ragazzi, in realtà non esiste affatto un Hastings. Né baffi ricci. Sì, questa è una versione completamente nuova di un classico.

Disponibile dall’1 febbraio, il crime drama – l’adattamento del romanzo del 1936 La serie infernale – vede il gendarme belga seguire le tracce di un serial killer noto solo come A.B.C., in viaggio nel Regno Unito del 1933 per mezzo della rete ferroviaria. Malkovich, che prossimamente vedremo anche nella miniserie italiana The New Pope, è affiancato da Rupert Grint (Harry Potter), interprete dell’ispettore Crome, Andrew Buchan (Broadchurch), Eamon Farren (Twin Peaks), Tara Fitzgerald (Il Trono di Spade), Bronwyn James (Harlots) e Freya Mavor (The White Queen).

Facebooktwittergoogle_pluspinterest