Intervista a Ida Platano

La trentasettenne ha raccontato la sua esperienza nel programma di Canale 5 in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, dove ha raccontato anche della sua vita. La trentasettenne ha lasciato gli affetti e la Sicilia quando aveva solo diciotto anni per seguire il suo primo amore. Dopo dieci anni la favola si è interrotta e Ida si è separata dal marito. Nel frattempo era diventata madre di Samuele: “E’ l’amore della mia vita, mio figlio è nato da una breve relazione ma l’ho desiderato tantissimo”.

Nella mia quotidianità non ho molto tempo per conoscere nuove persone. Mi divido soprattutto tra la mia attività e la vita di mamma e ho saputo che un cliente ha scritto alla redazione per venirmi a corteggiare”. La trentasettenne ha spiegato che all’inizio Riccardo non le piaceva tanto.

Vorrebbe imporsi, vorrebbe che facessi quello che desidera. Ha un carattere forte ed io vicino a lui non sono più la stessa”. Ida ha riferito di aver sempre sofferto in amore e che non le piacciono le cose semplici. Inoltre la dama ha rivelato che le sue amiche ritengono che Riccardo non sia l’uomo adatto per lei. Ida ha sottolineato che cerca un guerriero, un uomo che è disposto a lottare e di vivere la sua realtà di madre. Ed aggiunge su Riccardo: “Ora però penso che abbia perso l’interesse nei mie confronti”.

Dichiarazioni che sembrano presupporre ad una definitiva chiusura, ma aspettiamo il prossimo colpo di scena.

Facebooktwittergoogle_pluspinterest