L’equilibrista con la stella

fsaaa

 

La storia si sviluppa in Alto Adige, durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale.

 

 

 

 

 

 

Le vite di una ragazza ebrea, Anastasia, e di un ragazzo circense, Thomas, si incrociano quando il piccolo circo tedesco della famiglia Althoff giunge in paese.

I due presto si innamorano, ma sarà un amore pieno di sacrifici, per via dell’emanazione delle Leggi razziali fasciste. Per colpa di queste Anastasia è costretta a nascondersi nel circo, ma pure qui la situazione non è facile: il figlio del direttore del circo,Artur, cerca in tutti i modi di farla cacciare.
Nel frattempo la famiglia di Anastasia, rimasta a casa per questioni economiche, viene deportata. Solo la sorella minore, Greta,riuscirà a salvarsi, aiutata dalla fortuna.
Al seguito di una serie di sfortunati eventi, Anastasia è costretta prima a rendersi irriconoscibile, poi a fuggire dal circo.
La storia continua tra scene mozzafiato e colpi di scena, vedendo alti e bassi nell’inseguimento di un amore impossibile tra Thomas e Anastasia.

“L’equilibrista con la stella” di Davide Campagna. Con Davide Campagna, Arianna Campagna, Giovanni Lorenzetti, Raffaele Pastorello, Angelica De Bernando.

Facebooktwittergoogle_pluspinterest