Lo spaventoso primo trailer di US

Il nuovo film di Jordan Peele, Us,  rivela il suo segreto spaventoso in un primo trailer raccapricciante

Halloween, Un incubo su Elm Street e venerdì 13 sono tutti classici dell’orrore e, se Jordan Peele ha ha fatto bene il suo lavoro, Us si unirà presto a loro. Il primo trailer di Peele per il seguito di Get Out è qui, e con questo film, lo sceneggiatore-regista ha avuto alcuni grandi obiettivi.

“È un film horror e Ho dedicato tutto me stesso nel creare una nuova mitologia dell’orrore, un nuovo mostro”, ha detto Peele a Los Angeles la scorsa settimana. “Penso che i mostri e le storie sui mostri siano uno dei modi migliori per ottenere verità più profonde e affrontare le nostre paure come società”.

Allora, qual è il mostro di Peele? Ecco il trailer, che Peele chiama il suo “regalo inquietante da brivido” per tutti noi questo Natale.

Quando le luci si sono accese nella sala dopo una proiezione del trailer della scorsa settimana, Peele è corso davanti al teatro, ha fatto finta di avere un microfono e poi è scappato. Che è appropriato per quel trailer.

” Era molto importante per me avere una famiglia nera al centro di un film dell’orrore”, ha detto Peele. “Ma è anche importante notare che questo film, a differenza di Get Out, non riguarda la razza. È, invece, riguarda qualcosa che ritengo sia diventata una verità innegabile: il semplice fatto che siamo i nostri peggiori nemici. ”

Peele ha reso questa idea letterale con questo trailer “incubo”. Il film horror di Peele è un film di invasione domestica in cui gli invasori sono una sorta di sinistri doppioni della famiglia stessa. Cosa ne pensi del trailer di Us? Sei preoccupato che offre troppo?

Us, che vede protagonista Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss e Tim Heidecker, uscira’ negli States il 15 marzo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterest