Men in Black: International primo trailer ita

Men in Black: International (stilizzato come MIB: International) è un film commedia d’azione di fantascienza americano diretto da F. Gary Gray e scritto da Art Marcum e Matt Holloway. Il film è uno spin-off della serie di film Men in Black, che è liberamente ispirato ai fumetti Malibu / Marvel con lo stesso nome di Lowell Cunningham. Il film vede la partecipazione di Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Liam Neeson, con Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Emma Thompson in ruoli secondari.

Il quarto film di Men in Black è iniziato dopo l’uscita del terzo film nel 2012. Nel febbraio 2018, Hemsworth ha firmato per dirigere uno spin-off mentre Gray è stato assunto per dirigere, e Thompson si è unito al cast il mese successivo. Le riprese si sono svolte a Londra, in Marocco, in Italia ea New York da luglio a ottobre 2018. La sua uscita è prevista negli Stati Uniti da Sony Pictures il 14 giugno 2019.

Trama

Un team londinese di agenti segreti Men in Black (MIB) è coinvolto in un omicidio che li manda in giro per il mondo

cast

Chris Hemsworth  Agent H
Tessa Thompson  Agent M
Liam Neeson come capo della filiale britannica del MIB.
Emma Thompson in qualità di agente O, il capo della sezione statunitense del MIB. Thompson riprende il suo ruolo da Men in Black 3.
Kumail Nanjiani nei panni di Pawny, un alieno.

Inoltre, Rebecca Ferguson e Rafe Spall sono stati ingaggiati in ruoli non rivelati. Laurent e Larry Bourgeois appariranno anche nel film

La fotografia principale del film è iniziata il 9 luglio 2018 a Londra e proseguita in Marocco, Italia e New York City.  Emma Thompson è stata annunciata mentre riprendeva il suo ruolo di agente O nel film più tardi quel mese. Nell’agosto 2018, Rebecca Ferguson si unì al cast del film.  Il 17 ottobre, Hemsworth ha confermato che le riprese sono  terminate.

Diretto da F. Gary Gray
Prodotto da Laurie MacDonald
Walter Parkes
Scritto da Art Marcum
Matt Holloway
Basato su The Men in Black
di Lowell Cunningham
Protagonisti

Chris Hemsworth
Tessa Thompson
Rebecca Ferguson
Kumail Nanjiani
Rafe Spall
Laurent Bourgeois
Larry Bourgeois
Emma Thompson
Liam Neeson

Fotografia Stuart Dryburgh
A cura di Christian Wagner
Produzione
aziende

Columbia Pictures
Amblin Entertainment
Parkes / MacDonald Productions
Imagenation Abu Dhabi [1]

Distribuito da Sony Pictures Releasing
Data di rilascio

14 giugno 2019

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterest