A Name Without a Place

Elizabeth McGovern, Patrick Fugit, Chris Parnell, Bryan Burton e Charlotte Best saranno i protagonisti del film  appena terminato di Kenny Riches “Un nome senza un posto”.

Le riprese principali sono iniziate a metà aprile presso la Mansion Sydonie in Mt. Dora, Florida. Sono incluse scene girate a Miami e a Florida Keys. La produzione si e’ poi spostata a Los Angeles il 12 maggio e ha girato altre scene alla fine di maggio a Marina Del Rey. UTA sta riprendendo il film per le vendite.

I produttori sono Anthony Pedone, Jesse Brown e Ian Peterson.

La storia è impostata a Miami Beach con Burton che interpreta un giovane protetto in una relazione con una star del cinema invecchiata, interpretata da McGovern. Gli manca la voglia di scoprire il mondo fino a quando non subisce la perdita del suo fratello gemello – che gli chiede in una lettera di ripercorrere i viaggi di suo fratello alle Florida Keys, dove incontra una giovane donna (interpretata da Charlotte Best) che sta cercando di trovare un passaggio per Miami. I due incontrano rapidamente difficoltà e problemi e fuggono in una misteriosa tenuta, dove vive il personaggio di Fugit che e ha scoperto la Fontana della Giovinezza.

Facebooktwittergoogle_pluspinterest