Six

Sei è una prossima serie televisiva americana. La serie è stata ordinata da History e comprende 8 episodi. [1] I primi due episodi sono impostati per essere diretti da Lesli Linka Glatter. [2] La serie sarà trasmessa il 18 gennaio 2017.

La prima stagione di otto episodi segue i membri del Navy SEAL Team Six, moderni guerrieri americani, la cui missione segreta per eliminare un leader talebano in Afghanistan va male quando scoprono un cittadino americano che lavora con i terroristi. Ispirato dalle missioni vere e proprie, la serie coglie autenticamente il mondo interiore della elite di unità dell’America Operazioni Speciali – ciò che questi SEALs fanno, la loro vita personale,  il combattimento e le decisioni di vita o di morte che fanno per proteggere e servire il loro paese. Six è un ritratto autentico di ciò che significa essere un membro del SEAL Team Six, una vera fraternita, il meglio di quello che fanno. La serie inizia con SEAL Team Six capo delle truppe, Richard “RIP” Taggart (Walton Goggins), che prende una decisione discutibile durante una missione in Afghanistan. Due anni più tardi, RIP viene catturato da Boko Haram, e tocca alla sua ex squadra SEAL, sei fratelli guidati da Joe “Bear” Graves (Barry Sloane), Alex Caulder (Kyle Schmid) e Ricky “Buddha” Ortiz (Juan Pablo Raba ), di  mettere da parte le loro differenze per individuare e salvare il loro ex capo delle truppe.

Walton Goggins come Richard “RIP” Taggart Barry Sloane come Joe Graves “orso” Kyle Schmid come Alex Caulder Juan Pablo Raba come Ricky “Buddha” Ortiz Edwin Hodge come Robert Chase Dominic Adams come Michael Brianne Davis come Lena Graves Nadine Velazquez come Jackie Ortiz Jaylen Moore come Armin “Fishbait” Khan Donny Boaz Nondumiso Tembe

Facebooktwittergoogle_pluspinterest