THE FLASH EPISODIO CROSSOVER: ANTICIPAZIONI

grant-gustin-nel-ruolo-di-flash

 

 

 

 

 

Cosa accadrà in questo appuntamento del grande evento televisivo targato The Cw?
Barry Allen e Cisco Ramon hanno chiesto l’aiuto dell’eroina di National City per riuscire a sconfiggere i Dominatori, razza aliena che si sente minacciata dalla presenza dei meta umani. Stando alle anticipazioni ufficiali dell’episodio 3×08 di The Flash, quando gli alieni chiamati i Dominatori attaccano Central City, Barry (Grant Gustin) corre a Star City per chiedere aiuto ad Arrow (Stephen Amell).
Realizzando che la battaglia contro il Dominatori è più dura di quanto pensassero rintracciano le Leggende e Barry e Cisco (Carlos Valdes) cercano un’ arma segreta, ovvero l’eroina Supergirl (Melissa Benoist). Una volta che tutti gli eroi sono riuniti, organizzano un piano per attaccare, ma un segreto scioccante relativo a Flashpoint verrà alla luce e improvvisamente nessuno sa di chi potersi fidare.
Intanto, anche Wally West (Keiynan Lonsdale) vuole unirsi alla battaglia contro gli alieni, ma Iris (Candice Patton) gli dice che non è pronto per una battaglia del genere.
Killer Frost contribuirà alla battaglia contro i Dominatori? Le anticipazioni rilasciate dalla sua interprete, Danielle Panabaker, rivelano che Caitlin sarà ancora alla prese sul come gestire i suoi poteri: “Ha bisogno di aiuto da parte dei suoi amici, e lo riceverà sia da parte del Team Flash che da un vecchio amico, la vedrete chiedere consulenza”, ha affermato l’attrice, ammettendo che Caitlin sarà un po’ perplessa sul come contribuire ad aiutare gli altri eroi.
Danielle Panabaker ha inoltre parlato del segreto che verrà rivelato nell’episodio crossover e ha spiegato: “C’è una trama che è una rivelazione, l’apprenderete credo nell’episodio di Flash e avrà ripercussioni in seguito”.
Per scoprire di cosa si tratta non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 3×08 di The Flash in onda il 29 novembre

Facebooktwittergoogle_pluspinterest