Tremors 6

trem88

 

Michael Gross annuncia l’inizio delle riprese di Tremors 6.

 

 

 

Del film sappiamo solo che riunirà il survivalista Burt con il suo figlio-a-sorpresa Travis Walker (Jamie Kennedy), che abbiamo conosciuto in Tremors: Bloodlines.

Anche il regista del quinto capitolo, Don Michael Paul (lo stesso di Un Poliziotto alle Elementari!), rimarrà per la nuova avventura di Burt.

treeyy

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma possiamo sperare di vedere un altro volto noto tornare al franchise di Tremors? Andiamo con un “ni”.

Dopo aver detto addio ai vermoni giganti, Kevin Bacon ha deciso di esplorare ancora il personaggio di Valentine McKee, che aveva interpretato nel film originale del 1990. Questo, però, non significa che Burt e Val torneranno a occuparsi insieme della minaccia graboidiana.

Bacon sarà protagonista di una serie TV di Tremors di 10 episodi targata Amazon. Anche questo progetto è avvolto nella nebbia e, a questo punto, non è ben chiaro se si tratterà di un sequel diretto del primo film, di un reboot o di un’avventura in parallelo a quelle del survivalista Burt. Certo è che Michael Gross stesso non sapeva nulla della nuova serie, e ne è venuto a conoscenza solo quando è stata annunciata tramite canali ufficiali.

Lo scorso anno, Bacon aveva affermato che l’intento era di “mettere da parte” gli ultimi film, primariamente perché lui non vi aveva preso parte e il franchise aveva comunque iniziato a muoversi in una direzione totalmente diversa rispetto agli inizi.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterest